Bacheca annunci

GEO NETWORK

CORSO TECNICO PRATICO DI AVVIO ALLA PROFESSIONE DI GEOMETRA

Data inizio 21 Marzo 2022

L’obiettivo del corso è quello di facilitare la crescita dell’attività professionale, sia del giovane neo-iscritto o “under 35”, sia del geometra che dopo anni di lavoro alle dipendenze di una società od altra struttura, abbia deciso di riprendere l’attività di libero professionista ri-iscrivendosi al Collegio.

Il corso consiste in 10 lezioni, ognuna svolta da un docente esperto nelle singole tematiche, per 30 ore complessivamente ed è stato strutturato per fare un focus su discipline e casistiche professionali che quotidianamente impegnano il geometra.

Il costo di partecipazione è stato stabilito in € 189,00 + IVA ma per gli “under 35” abbiamo deciso di applicare uno sconto del 30% portando l’importo a € 132,30 + IVA.

Vi ricordiamo infine che come gesto di pura solidarietà verso gli studenti dell’ultimo anno degli Istituti Tecnici con indirizzo CAT ovunque siti in Italia, abbiamo deciso di dare loro la possibilità di ascoltare – gratuitamente – ognuna delle singole lezioni.

I Collegi dei Geometri di Foggia e di Lucera hanno proposto questa opportunità ai Presidi degli Istituti localizzati nella provincia ottenendo una risposta positiva da parte loro e sottoscrivendo una convenzione di cui Vi alleghiamo un facsimile.

Saremo lieti quindi di ricevere dalle scuole con le quali siete in contatto, i nominativi dei ragazzi eventualmente interessati a seguire le singole lezioni come auditori.

Andreana Hedges

Out 2022- 04168