Feedback e segnalazioni

Meccanismo di Feedback
Il meccanismo di feedback è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare direttamente al soggetto erogatore i casi di inaccessibilità.
Le segnalazioni vanno inviate a info@collegiogeometri.al.it oppure compilando il modulo di contatto qui sotto.

La casella di posta è presidiata dal Responsabile della Transizione Digitale (RTD). È comunque sempre possibile contattare telefonicamente sia l’RTD ai numeri telefonici presenti nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni e sul sito internet istituzionale. Le risposte alle segnalazione sono gestite nel termine di 30 giorni che forniranno tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata. Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all’interno della Dichiarazione di accessibilità pubblicata nel sito web.

Dichiarazione di accessibilità annuale

Compila il modulo per inviare una segnalazione

"*" indica i campi obbligatori

Nome*