Attività e procedimentiCollegio Trasparente

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D’UFFICIO DEI DATI

In questa pagina trovi i recapiti dei responsabili degli uffici che gestiscono l’acquisizione dei dati per i procedimenti amministrativi.

D.Lgs. 33/2013 – Art.35 “Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati” c.3

3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:

a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;

b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all’articolo 58 del codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

c) le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.

Regolamento Procedimenti Amministrativi

Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Bologna

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a: collegio@collegiogeometri.bo.it

Indirizzo PECcollegio.bo@geopec.it

Telefono051.235626

Fax: 051.266832